Unified Installer ver 1.0

« Older   Newer »
  Share  
-Lou
view post Posted on 23/12/2008, 16:56




Io l' ho già installato e funziona.


Nota: questo mod va applicato ad una installazione di IL-2 1946 aggiornata alla 4.08 SENZA mod e SENZA GME, in caso contrario il bordello è assicurato.
Create una copia del gioco dove installerete il tutto.

File da scaricare

AAA_Community_Installer_ver_1_0_part01.exe
AAA_Community_Installer_ver_1_0_part02.rar
AAA_Community_Installer_ver_1_0_part03.rar
AAA_Community_Installer_ver_1_0_part04.rar

I file devono essere scaricati nella stessa cartella

lanciare l'eseguibile e fare l'installazione direttamente nella cartella di IL-2

a questo punto nella cartella di IL-2 trovate il programma Il2VersionSwitcher.exe, lanciandolo si avrà la possibilità di scegliere che "tipo" di IL2 attivare: 4.08 con o senza mod, 4.09 con o senza mod. C'è anche la possibilità di attivare 4.08 con mod e 6DOF e 409 con mod e 6DOF

Se Il2VersionSwitcher dovesse dare errore, e solo in questo caso, dovete scaricare il Net framework 2; lo trovate qui:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Io ad esempio ho dovuto installarlo.
 
Top
LightningII
view post Posted on 30/12/2008, 12:17




Bel programma, utile sopratutto nei voli online, dove a volte, alcuni giocatori ricorrono alle mods e cambiano continuamente versione del gioco. ;)

Edited by -Mustang - 7/4/2009, 13:30
 
Top
Gabu86
view post Posted on 21/6/2009, 18:34




siccome sono ignorante..basta ke faccio copia cartella e la incollo da qualche parte?
 
Top
-Lou
view post Posted on 21/6/2009, 19:06




La versione 1.0 non esiste più ora c' è la UI 1.1 da scaricare qui :
http://allaircraftarcade.com/forum/index.php

Sono 8 files da 250 MB l' uno, devi lanciare il primo e seguire le istruzioni che seguono.



 
Top
Mone1988
view post Posted on 22/12/2009, 10:46




Sto cercando di scaricare la UI 1.1,ma dai mirror scarico malissimo e spesso mi si piantano i download,qualche consiglio?
 
Top
-Lou
view post Posted on 22/12/2009, 11:02




Provali tutti utilizzando questo collegamento: AAA, e scarica da quello migliore :hmm.gif: . Io l' ho scaricata in 2-3 giorni.
 
Top
Mone1988
view post Posted on 22/12/2009, 11:15




Ho provato da tutti e quattro,ma 2 non sono più attivi,e gli altri si bloccano :dunno:
Comunque ci riprovo
 
Top
halbhe
view post Posted on 22/12/2009, 11:39




:hmm.gif:
......allora, prova da mirror 1 ( io l'ho scaricato da lì) chiudi ogni connessione , in specie torrent emule....etc......scaricane UNO SOLO alla volta, controllando che la dimensione dichiarata venga rispettata al termine del download, ci vorra' 40 min circa al file, quado li hai tutti estrali facendo tasto dx sul primo file/ estrai archivio (se ti chiede dove mettilo in una cartella qualsiasi MA NON nel gioco) se al termine dell'estrazione non hai messaggi che ti dicono che hai file corrotti e' tutto ok, la cartella estratta la puoi eliminare, procedi ad installare sul gioco controllando il folder di installazione, se hai uno o piu' file corrotti ti segnala quale e' corrotto così lo riscarichi da capo, ti consiglio gia' di scaricare i torrent per UI 1.2 e HSFX 4.0+patch 4.1
piuttosto segnalami se ti sara' andata a buon fine l'installazione dell UI'1.2, perche a me mancano delle parti. :)
 
Top
7 replies since 23/12/2008, 16:56   186 views
  Share