DCS: Black Shark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2009, 15:19

Group:
Member
Posts:
18,025

Status:


Signori,
vi consiglio l'acquisto di questo "giochino". Come ho scritto su aereimilitari, vi ho giocato per un'oretta ieri poi causa impegni son dovuto andare via e mi ha lasciato davvero un'impressione eccellente ed una voglia di giocarci irrefrenabile!
Se vi piacciono i simulatori con la palle (leggasi: quelli che ci metti una vita ad imparare come si decolla ma che da lì in poi è tutta soddisfazione), avete pane per i vostri denti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:23

Group:
=HP=amministratori founders
Posts:
508

Status:


comprato da ormai 2 giorni, che c'è da dire, magnifico
 
Top
tritone00
view post Posted on 23/4/2009, 14:33




raga mi dite il prezzo
ke lo compro

ps red devil grazie :wacko: per colpa dei tuoi simulatori sto spendendo na banca di soldi grazie mille :D :D
 
Top
-Lou
view post Posted on 23/4/2009, 17:56




Lo prenderei subito se dipendesse da me, ma devo fare i conti con quella specie di calcolatrice che a volte, generosamente, chiamo PC :cry: .
 
Top
-Mustang
view post Posted on 23/4/2009, 19:04




lol, ormai questa squadriglia è diventata multioperativa. :D
 
Top
-Lou
view post Posted on 23/4/2009, 19:30




CITAZIONE (-Mustang @ 23/4/2009, 20:04)
lol, ormai questa squadriglia è diventata multioperativa. :D

Siamo off topic ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 20:43

Group:
Member
Posts:
18,025

Status:


Purtroppo sono in giro dalle 5 del mattino e quindi sono davvero a pezzi, altrimenti continuerei ancora a giocarvi!
Stasera ho fatto il primo volo con avionica realistica e modello di volo facile. E' davvero stupendo!

fighter, appena siamo tutti e due a livelli sufficienti per poter giocare in full realistic fammi sapere che proviamo una coop! :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:48

Group:
=HP=amministratori founders
Posts:
508

Status:


certamente, gia che ci sono preparo la missione!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 11:02

Group:
Member
Posts:
18,025

Status:


Esoso.. :D

Ho appena iniziato la campagna, però con il FM ancora easy. Devo finire di studiarmi bene il datalink e la programmazione delle contromisure, sul resto sono messo abbastanza bene :)
 
Top
-Mustang
view post Posted on 27/4/2009, 12:44




Se uscirà il modulo per l'A-10, state certi che lo prendo all'istante.
Non avete idea di come è bello mitragliare con il GAU-8!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 13:31

Group:
=HP=amministratori founders
Posts:
508

Status:


ma che te ne frrega dell'A-10, pensa a quel bellissimo elicotterò che è il kamov KA-50 black shark
 
Top
-Mustang
view post Posted on 27/4/2009, 13:54




Qual'è la velocità massima del Kamov?
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:37

Group:
=HP=amministratori founders
Posts:
508

Status:


mm, bho.
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 10:22

Group:
Member
Posts:
18,025

Status:


Sai, anche a me piaceva un sacco mitragliare con l'A-10, ma dopo aver giocato a BS, elicotteri tutta la vita (o quasi :D).

Ieri ad esempio dovevo far saltare un bel gruppo di mezzi, operando come supporto ad un gruppo di fanteria meccanizzata. La zona era infarcita di ZU-23 AAA, manpads (fanteria con SAM), BMP ed altro. Prima ho fatto saltare il grosso con i missili da 7-8km, poi mi sono nascosto dietro un costone, salivo, agganciavo un bersaglio con lo shkval, mettevo la raffica ad alta velocità e sparavo. Ogni volta che mi inquadravano e mi lanciavano un sam mi abbassavo alla massima velocità dietro il costone, attivando le contromisure. Ad un certo punto avevo addosso tanti di quei missili che ho dovuto mettere le contromisure a 880 LR e filarmela di brutto. Uno spettacolo!

Sempre ieri, tanto per fare un po' il pirla ogni tanto, ho fatto un assalto degno del miglior camicazze. Razzi in quantità di rilascio media, 270km/h alla distanza di ingaggio minima e via in mezzo ai AAA! Ad un certo punto mi han centrato il motore sinistro, ed ho fatto un crash landing. Fenomenale il modello dei danni. Stasera posto uno screenshot.
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 15:11

Group:
=HP=amministratori founders
Posts:
508

Status:


erm, miqual è il tasto per sparare?
perchè dopo aver messo aver attivato le armi e selezionate, non mi fa sparare col tasto del joystick
 
Top
62 replies since 22/4/2009, 15:19   527 views
  Share